Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 121 del 03/06/2021
Impegno di spesa e liquidazione a favore della Regione del veneto per il Fondo Regionale Edilizia Residenziale - versamento dello 0,40% annuo del valore locativo del patrimonio ERP per l'anno 2020 ai sensi dell'art. 37 c. 1 lett. a e c. 2 della L.R. 39/2017 pari ad euro 21,87
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 120 del 03/06/2021
Impegno di spesa e liquidazione di euro 2000 della quota associativa annuale al GAL Baldo Lessinia - via Camuzzoni, 8 - 37038 Soave - anno 2021
AREA CONTABILE
reg.gen. 119 del 03/06/2021
Rimborso del credito maturato a titolo di addizionale comunale sul consumo di energia elettrica per l'anno 2017
AREA CONTABILE
reg.gen. 118 del 03/06/2021
Rimborso di somme indebitamente versate a titolo di I.C.P. per gli anni 2015/2016/2017/2018
AREA CONTABILE
reg.gen. 117 del 03/06/2021
Rimborso della quota-parte degli oneri sostenuti dalla Provincia di Verona per spese di parte padronale riguardanti il compendio immobiliare, ubicato nel Comune di Ceriale (SV), proveniente dal soppresso C.P.A. - Impegno di spesa e liquidazione
AREA TECNICA
reg.gen. 111 del 31/05/2021
Verifiche periodiche obbligatorie impianti di sollevamento installati presso gli edifici comunali - avvio di procedura sul mercato elettronico della pubblica amministrazione e impegno di spesa di Euro 585,60 (CIG Z4431D4BCD).
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 110 del 27/05/2021
Interventi economici a favore delle famiglie fragili, ai sensi della Legge Regionale n. 20 del 28/05/2020, della deliberazione della Giunta Regionale n. 1309 del 08/09/2020 e DDR n. 104 del 16/09/2020. Anno 2020. Liquidazione ai beneficiari.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 109 del 20/05/2021
Determina di impegno di spesa e affidamento fornitura stampati e materiale cartotecnico di euro complessivi 2.271,64 (1.862,00 + 409,64 iva) alla ditta "My O + s.p.a." via Santarcangiolese, 6 - 47824 Poggio Torriana (RN) - P.Iva: 03222970406 - CIG: ZB8319A54E
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 108 del 20/05/2021
Affidamento incarico per fornitura Pc, dispositivi informatici e software per uffici comunali dalla ditta Compitalia s.r.l. - Cig ZED316DF06
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 107 del 20/05/2021
Impegno di spesa di euro 2.000 per spese postali anno 2021.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto