Regione Veneto

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 13 del 09/01/2018
Libri di testo agli alunni della scuola primaria. Anno scolastico 2016/2017 - liquidazione forniture.
AREA TECNICA
reg.gen. 18 del 09/01/2018
Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani. Impegno di spesa di Euro 371.680,00 a favore del Consorzio di Bacino Verona Due del Quadrilatero per l'anno 2018.
AREA TECNICA
reg.gen. 17 del 09/01/2018
Servizio di prestazione manodopera presso i cimiteri comunali per il triennio 2015/2017. Proroga appalto fino al 31.12.2018 e impegno di spesa dell'importo di Euro 9.800,00 a favore della ditta COSARO MIRKO.
AREA TECNICA
reg.gen. 16 del 09/01/2018
Fornitura materiale da ferramenta per piccole manutenzioni in economia per il triennio 2016/2018. Impegno di spesa di Euro 3.500,00 a favore della ditta FER SYSTEM SNC per l'anno 2018.
AREA TECNICA
reg.gen. 15 del 09/01/2018
Servizio di manutenzione dei presidi antincendio presso gli edifici comunali per il triennio 2016/2018. Impegno di spesa per l'anno 2018 dell'importo di Euro 3.000,00 a favore della ditta LERCO ANTINCENDI S.r.l.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 6 del 08/01/2018
Ufficio Segreteria - Individuazione Responsabile del Procedimento ex art. 5 L. n. 241/1990
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 5 del 08/01/2018
Impegno di spesa per fornitura full service di fotocopiatori a noleggio per gli uffici comunali fino al 31.12.2018 alla ditta "Eurotecnica s.r.l." via Francia n. 19 - 37135 Verona - P.Iva: 02097710236 CIG: Z1B1CF42F9 Impegno di spesa di euro 5.500,00 iva 22% compresa (4.508,19 € + 991,81) euro di iva al 22%) per l'anno 2018
AREA DEMOGRAFICA
reg.gen. 11 del 08/01/2018
Referendum regionale consultivo sul progetto di legge n.210 concernente la "Istituzione del nuovo Comune denominato Valdalpone mediante fusione dei Comuni di Ronca' e San Giovanni Ilarione. Impegno di spesa e liquidazione ai componenti dei seggi elettorali.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 4 del 08/01/2018
Compartecipazione spese per pagamento rette di ricovero dei sig.ri P.A e P.A., presso la Casa di Riposo "Don Antonio Bruzzo" - via Roma, 37 36053 Gambellara (VI) P.I.: 01461620245. Impegno di spesa di euro 15.000,00 anno 2018
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 3 del 08/01/2018
Compartecipazione spese per pagamento rette di ricovero delle sigg.re C.A e C.L., presso la Casa dell'accoglienza "Baldo Sprea" - piazza B. Sprea, 18 - di Illasi (VR). Impegno di spesa di euro 10.000,00 anno 2018.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto