Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 237 del 01/10/2020
Approvazione verbale di selezione ed assunzione a tempo indeterminato e part-time 50% di n. 2 operai professionali cat. B1 da inserire nell'area tecnica.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 236 del 29/09/2020
Nomina componenti la commissione esaminatrice dei candidati idonei per la selezione per assunzione a tempo part-time 50% e indeterminato di n. 2 operai professionali cat. B1 da inserire nell'area tecnica.
AREA DEMOGRAFICA
reg.gen. 235 del 28/09/2020
Versamento diritti carta d'identita'. Periodo 01/09/2020 - 15/09/2020
AREA DEMOGRAFICA
reg.gen. 234 del 25/09/2020
Referendum Costituzionale e Elezioni Regionali del 20 e 21 settembre 2020. Impegno e liquidazione di spesa euro 360,10 (327,36 + iva 32,74)per pasti militari a Pizzeria Ruota s.a.s. di Prando Claudia - San Giovanni Ilarione (VR)- P.IVA: 03233570237.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 233 del 24/09/2020
Affidamento fornitura vaporizzatori e disinfettante per contrastare la diffusione virus Covid-19 nelle strutture comunali - Ditta GI ERRE S.R.L. - CIG Z1B2E523E7
AREA CONTABILE
reg.gen. 232 del 22/09/2020
Approvazione rendiconto economato al 22.09.2020 e rimborso somme anticipate. Primo provvedimento anno 2020.
AREA CONTABILE
reg.gen. 231 del 22/09/2020
Rimborso somme versate dagli utenti del servizio trasporto scolastico a.s. 2019/2020 e centri estivi CER 2020, a seguito dell'emergenza epidemiologica COVID-19. Impegno di spesa e liquidazione
AREA TECNICA
reg.gen. 229 del 18/09/2020
Interventi di manutenzione straordinaria su viabilità comunale mediante bitumatura strade varie anno 2020. Liquidazione acconto fondo per funzioni tecniche di cui all'art. 113 del D.Lgs. 50/2016.
AREA TECNICA
reg.gen. 228 del 18/09/2020
Interventi di manutenzione straordinaria su viabilità comunale mediante bitumatura strade varie anno 2020 - Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016, e impegno di spesa a favore della ditta aggiudicataria (CIG 841709240D - CUP D97H20000990009).
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 230 del 18/09/2020
Determina a contrarre per acquisto servizio di supporto alla gestione ufficio protocollo - bonifica e accorpamento anagrafiche - e servizio di digitalizzazione degli atti - CIG: Z6D2E5D7DC

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto