Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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AREA TECNICA | 27/10/2020 |
AREA TECNICA reg.gen. 259 del 27/10/2020 Impegno di spesa di Euro 122,00 a favore di E-Distribuzione Spa per sopralluogo spostamento contatore pubblica illuminazione Viale del Lavoro (CIG Z1E2EF53C7). |
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AREA TECNICA | 27/10/2020 |
AREA TECNICA reg.gen. 258 del 27/10/2020 Sostituzione caldaia appartamento comandante caserma carabinieri - Determina a contrarre e affidamento a favore della ditta FILA TERMOIDRAULICA SNC nonchè impegno di spesa di Euro 4.453,00 (CIG Z8E2EF3E00). |
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AREA DEMOGRAFICA | 20/10/2020 |
AREA DEMOGRAFICA reg.gen. 257 del 20/10/2020 Versamento diritti carte d'identita'. Periodo 01/10/2020 - 15/10/2020 |
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AREA TECNICA | 16/10/2020 |
AREA TECNICA reg.gen. 256 del 16/10/2020 Interventi di manutenzione straordinaria su viabilità comunale mediante bitumatura strade varie anno 2020 - CUP D97H20000990009 - CIG 841709240D Approvazione liquidazione anticipazione 30% dell'importo contrattuale, ai sensi dellart. 35, comma 18 del D.Lgs. 50/2016. |
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AREA TECNICA | 16/10/2020 |
AREA TECNICA reg.gen. 255 del 16/10/2020 Sistemazione frane loc. Mazzasetti e Via Risorgimento - Approvazione spese sostenute per la realizzazione degli interventi. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 15/10/2020 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 254 del 15/10/2020 Corso di formazione on line "L'erogazione di contributi e la concessione di benefici economici ad associazioni ed enti: regolamento, pubblicità e profili fiscali". Affidamento alla ditta "Sofis di Michele Majetta" via Barducci, 21 - 50141 Firenze (FI) - P.Iva: 04994851212 - e impegno di spesa di euro 90,00 complessivi e comprensivi di marca da bollo - CIG: Z4D2EC8BE1 |
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AREA TECNICA | 14/10/2020 |
AREA TECNICA reg.gen. 253 del 14/10/2020 Piccoli interventi di carpenteria per manutenzione al patrimonio comunale Determina a contrarre e affidamento a favore della ditta NEW TECNOWORK nonchè impegno di spesa di Euro 1.663,47 (CIG Z032EBF297). |
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AREA AMMINISTRATIVA | 13/10/2020 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 252 del 13/10/2020 Determina di acquisto materiale di cancelleria e stampati per gli uffici comunali per complessivi euro 602,64 - Ditta "G.E.M. snc di Grosso Galeazzo e C." - via Deledda, 122 loc. Pioppelle - 46034 Borgovirgilio (MN) - P.IVa: 00267310209 - Ditta "Grafiche Gaspari di Gaspari Teresa s.r.l." - via Minghetti, 18 - 40057 Granarolo dell'Emilia (BO) - P.IVA: 00089070403 - CIG: ZB72C7938D |
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AREA AMMINISTRATIVA | 13/10/2020 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 251 del 13/10/2020 Ripartizione del canone di locazione 2019 dell'immobile di proprietà del Comune di San Bonifacio in uso al Centro per l'impiego di San Bonifacio - Impegno di spesa e liquidazione di euro 732,48 |
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AREA AMMINISTRATIVA | 13/10/2020 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 250 del 13/10/2020 Libri di testo agli alunni della scuola primaria - anno scolastico 2020/2021. Impegno di spesa di euro 9.800,00 - CIG: ZBB2EBA6AF |
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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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