Atti amministrativi

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AREA CONTABILE
reg.gen. 4 del 12/01/2021
Rimborso Canone Occupazione Suolo Pubblico al Sig. F.E. per errato versamento importo nel 2020. Impegno di spesa e liquidazione
AREA CONTABILE
reg.gen. 3 del 12/01/2021
Proroga al 31/12/2021 affidamento alla ditta ABACO Spa della concessione del servizio di accertamento e riscossione ordinaria e coattiva dell'Imposta Comunale sulla Pubblicità, dei Diritti sulle Pubbliche Affissioni (Canone Unico) e del canone di Illuminazione Votiva dei cimiteri comunali Impegno di spesa. CIG Z4330259EF
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 2 del 05/01/2021
Servizio di trasporto scolastico periodo dal 07.01.2021 al 30.06.2021 Affidamento con procedura negoziata sotto soglia tramite RDO sul MEPA ai sensi art. 1 comma 2, lett. b) della L. n.120/2020 e impegno di spesa a favore della ditta aggiudicataria. CIG: 857578627C
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 1 del 04/01/2021
Attribuzione specifiche responsabilità di cui all'art. 70-quinquies c. 2 per l'anno 2020
AREA TECNICA
reg.gen. 313 del 31/12/2020
Emergenza epidemiologica Covid-19 - Fornitura arredi scolastici vari. Integrazione impegno di spesa a favore della ditta aggiudicataria (CIG Z9B2DEDA28).
AREA TECNICA
reg.gen. 312 del 31/12/2020
Servizio invernale di sgombero neve e spargimento prodotti antigelo per il triennio 2021/2023 - VERSANTE EST. Affidamento diretto alla ditta BESCHIN AUGUSTO (CIG Z252EED72F).
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 311 del 31/12/2020
Impegno di spesa a favore della ditta "Cooperativa sociale servizi associati CSSA soc." - via del Commercio, 4 - 30038 Spinea (VE) per servizio di sanificazione mezzi di trasporto scolastico
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 310 del 31/12/2020
Integrazione impegno di spesa n. 75/2020 di euro 29.662,43 (26.965,84 + 2.696,59) per servizio trasporto scolastico fino a dicembre 2020.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 309 del 31/12/2020
Impegno di spesa per la prosecuzione delle attività rientranti nel Progetto R.I.A.-Percorsi di Sostegno. Anno 2020-2021.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 308 del 31/12/2020
Determina di acquisto materiale di cancelleria e stampati per gli uffici comunali per complessivi euro 1.407,88 - Ditta "G.E.M. snc di Grosso Galeazzo e C." - via Deledda, 122 loc. Pioppelle - 46034 Borgovirgilio (MN) - P.IVa: 00267310209 - Ditta "Grafiche Gaspari di Gaspari Teresa s.r.l." - via Minghetti, 18 - 40057 Granarolo dell'Emilia (BO) - P.IVA: 00089070403 - CIG: ZB72C7938D

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