Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA CONTABILE | 03/06/2021 |
AREA CONTABILE reg.gen. 119 del 03/06/2021 Rimborso del credito maturato a titolo di addizionale comunale sul consumo di energia elettrica per l'anno 2017 |
||
AREA CONTABILE | 03/06/2021 |
AREA CONTABILE reg.gen. 118 del 03/06/2021 Rimborso di somme indebitamente versate a titolo di I.C.P. per gli anni 2015/2016/2017/2018 |
||
AREA CONTABILE | 03/06/2021 |
AREA CONTABILE reg.gen. 117 del 03/06/2021 Rimborso della quota-parte degli oneri sostenuti dalla Provincia di Verona per spese di parte padronale riguardanti il compendio immobiliare, ubicato nel Comune di Ceriale (SV), proveniente dal soppresso C.P.A. - Impegno di spesa e liquidazione |
||
AREA TECNICA | 31/05/2021 |
AREA TECNICA reg.gen. 111 del 31/05/2021 Verifiche periodiche obbligatorie impianti di sollevamento installati presso gli edifici comunali - avvio di procedura sul mercato elettronico della pubblica amministrazione e impegno di spesa di Euro 585,60 (CIG Z4431D4BCD). |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 27/05/2021 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 110 del 27/05/2021 Interventi economici a favore delle famiglie fragili, ai sensi della Legge Regionale n. 20 del 28/05/2020, della deliberazione della Giunta Regionale n. 1309 del 08/09/2020 e DDR n. 104 del 16/09/2020. Anno 2020. Liquidazione ai beneficiari. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 20/05/2021 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 109 del 20/05/2021 Determina di impegno di spesa e affidamento fornitura stampati e materiale cartotecnico di euro complessivi 2.271,64 (1.862,00 + 409,64 iva) alla ditta "My O + s.p.a." via Santarcangiolese, 6 - 47824 Poggio Torriana (RN) - P.Iva: 03222970406 - CIG: ZB8319A54E |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 20/05/2021 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 108 del 20/05/2021 Affidamento incarico per fornitura Pc, dispositivi informatici e software per uffici comunali dalla ditta Compitalia s.r.l. - Cig ZED316DF06 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 20/05/2021 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 107 del 20/05/2021 Impegno di spesa di euro 2.000 per spese postali anno 2021. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 20/05/2021 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 106 del 20/05/2021 Determina di affidamento e impegno di spesa per la fornitura a noleggio dell'affrancatrice postale "Francopost Matrix F2" per 24 mesi (31.05.2023) per complessivi euro 1.354,20 (1.110,00+244,20 iva) alla ditta "Francopost Macchine affrancatrici s.r.l."con sede in via Prina, 15 - 20154 Milano - P.Iva: 01228580153 - CIG: Z87319A8C4 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 20/05/2021 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 105 del 20/05/2021 Impegno di spesa di euro 253,76 a favore dell'Avv. Giorgio Pinello - S. Polo 3080/L - 30125 Venezia - P.Iva: 00611400276 - CIG: Z09319A824 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale