Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 293 del 16/12/2021
Determina di acquisto per la fornitura di materiale di cancelleria e cartotecnica e contestuale impegno di spesa di euro 696,56 (570,95+125,61 iva) alla ditta "My O+ s.p.a." con sede in via Santarcangiolese, 6 - 47824 Poggio Torriana (RN) - P.Iva: 03222970406 - CIG: Z06342472A
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 292 del 16/12/2021
Affidamento e impegno di spesa per attivazione di due linee internet (P.za Colonna e impianti sportivi) e connessione internet alla ditta "Wifiweb s.r.l." - via Tavernelle, 125A - Altavilla Vicentina - P.Iva: 03445840246 - Periodo 01.12.2021/31.12.2024 - CIG: Z89341AF34
AREA DEMOGRAFICA
reg.gen. 291 del 16/12/2021
Versamenti diritti carte d'identità.Periodo 01/11/2021-30/11/2021
AREA TECNICA
reg.gen. 289 del 13/12/2021
Interventi di efficientamento energetico mediante sostituzione serramenti edificio municipale (CUP D97H21001900001 - CIG 881791667A) - Presa d'atto affidamento lavori in subappalto di importo inferiore al 2% ditta C.N. SERRAMENTI
AREA TECNICA
reg.gen. 288 del 13/12/2021
Interventi di efficientamento energetico mediante sostituzione serramenti edificio municipale (CUP D97H21001900001 - CIG 881791667A) - Presa d'atto affidamento lavori in subappalto di importo inferiore al 2%.
AREA TECNICA
reg.gen. 287 del 10/12/2021
Potatura di alcune piante presso il Cimitero Capoluogo e Piazza Aldo Moro. Determina a contrarre e affidamento a favore della ditta IL BEL GIARDINO di Burato Luca nonchè impegno di spesa di € 4.270,00 (CIG Z1134487B4)
AREA TECNICA
reg.gen. 286 del 10/12/2021
Servizio di riparazione attrezzature in dotazione al personale esterno per il triennio 2019/2021. Ulteriore integrazione impegno di spesa per l'anno 2021 di Euro 500,00 a favore della ditta PANDIAN LORENZO (CIG ZF1275F1C9).
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 285 del 09/12/2021
Affidamento diretto fornitura mascherine FFP2 per protezione coronavirus dipendenti comunali dalla ditta Bluebag Italia Srl (P.iva 08050520967) - CIG ZEF343B9D5
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 284 del 09/12/2021
Mensa docenti per l'anno scolastico 2020/2021 - Liquidazione a favore dell'associazione "Mensa Castello" di San Giovanni Ilarione per l'importo di euro 2.991,15
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 283 del 09/12/2021
Acquisto di n. 30 badge personalizzati per il terminale in dotazione all'ente dalla ditta "Halley Veneto s.r.l." con sede a Marcon (VE) in v.le della Stazione, 2 - P.Iva: 02808610279 e contestuale impegno di spesa di euro 292,80 (240,00 + 52,80iva) - CIG: ZE7342D726

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto