Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA AMMINISTRATIVA | 24/02/2022 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 21 del 24/02/2022 Affidamento diretto tramite ODA MePA per fornitura cassetta d'inchiostro per affrancatrice alla ditta "Francopost Macchine affrancatrici srl" p.iva 01228580153 - CIG: Z9035240A3 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 24/02/2022 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 20 del 24/02/2022 Affidamento servizio posta elettronica certificata (PEC) istituzionale anno 2022 - ODA DITTA RETE UNAPPA SERVIZI - CIG Z043524029 |
||
AREA CONTABILE | 24/02/2022 |
AREA CONTABILE reg.gen. 19 del 24/02/2022 Progetto "Il Mio Paese in Fiore" - Liquidazione rimborsi "BUONI SPESA" agli esercenti aderenti |
||
AREA DEMOGRAFICA | 24/02/2022 |
AREA DEMOGRAFICA reg.gen. 18 del 24/02/2022 Emissione carta d'identita' (CIE). Impegno di spesa e liquidazione per trasferimento corrispettivo dovuto al Ministero dell'Interno anno 2022. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 17/02/2022 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 17 del 17/02/2022 Approvazione graduatoria delle domande presentate per l'avviso pubblico "sostegno alle famiglie in locazione" e graduatoria delle domande presentate per l'avviso pubblico "sostegno delle famiglie per il pagamento delle utenze domestiche". |
||
AREA TECNICA | 15/02/2022 |
AREA TECNICA reg.gen. 16 del 15/02/2022 Efficientamento energetico impianto termico municipio - sostituzione caldaia. Determina a contrarre |
||
AREA TECNICA | 15/02/2022 |
AREA TECNICA reg.gen. 15 del 15/02/2022 Interventi di manutenzione straordinaria su viabilità comunale mediante bitumatura strade varie anno 2021 - Approvazione spese sostenute per la realizzazione dell'intervento |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 14/02/2022 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 14 del 14/02/2022 Attribuzione specifiche responsabilità di cui all'art. 70-quinquies c. 2 per l'anno 2022 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 11/02/2022 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 13 del 11/02/2022 Progetto RIA Verona VIII annualità. Avvio percorso di sostegno. |
||
AREA TECNICA | 09/02/2022 |
AREA TECNICA reg.gen. 12 del 09/02/2022 Sostituzione maniglione antipanico e serratura uscita scuola primaria "C. Tonin" - Determina a contrarre e affidamento a favore della ditta LERCO ANTINCENDI SRL nonchè impegno di spesa di € 427,00 (CIG Z1C3516BFC) |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale