Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA TECNICA | 02/07/2018 |
AREA TECNICA reg.gen. 158 del 02/07/2018 Lavori per la messa in sicurezza di strade dissestate - interventi loc. Salgari e loc. Nanon. Integrazione incarico all'Ing. Meneghini Marco per la redazione delle perizie di variante. |
||
AREA TECNICA | 02/07/2018 |
AREA TECNICA reg.gen. 157 del 02/07/2018 Lavori per la messa in sicurezza di strade dissestate - Intervento loc. Nanon. Approvazione perizia suppletiva e di variante n. 1 e integrazione impegno di spesa assunto a favore della ditta aggiudicataria. |
||
AREA CONTABILE | 29/06/2018 |
AREA CONTABILE reg.gen. 156 del 29/06/2018 Premi assicurativi anno 2018. Impegno di spesa e liquidazione |
||
AREA TECNICA | 28/06/2018 |
AREA TECNICA reg.gen. 155 del 28/06/2018 Lavori per la messa in sicurezza di strade dissestate - Intervento loc. Salgari. Approvazione perizia suppletiva e di variante n. 1 e integrazione impegno di spesa assunto a favore della ditta aggiudicataria. |
||
AREA TECNICA | 27/06/2018 |
AREA TECNICA reg.gen. 154 del 27/06/2018 Lavori per l'allargamento del ponte in loc. Mangano per eliminazione dell'intersezione pericolosa tra la S.P. n. 17 e la via comunale Ca'Rosse/Mangano Lavori supplementari. Liquidazione fatture. |
||
AREA TECNICA | 27/06/2018 |
AREA TECNICA reg.gen. 153 del 27/06/2018 Lavori per l'allargamento del ponte in loc. Mangano per eliminazione dell'intersezione pericolosa tra la S.P. n. 17 e la via comunale Ca'Rosse/Mangano - Liquidazione fatture. |
||
AREA TECNICA | 27/06/2018 |
AREA TECNICA reg.gen. 152 del 27/06/2018 Fornitura attrezzatura cimiteriale - ulteriore integrazione impegno di spesa per verifica elevatore cimiteriale a favore della ditta F.lli FERRETTI S.r.l. |
||
AREA CONTABILE | 26/06/2018 |
AREA CONTABILE reg.gen. 151 del 26/06/2018 Approvazione Rendiconto Economato e rimborso delle somme anticipate. Primo provvedimento anno 2018 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 22/06/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 150 del 22/06/2018 Personale dipendente incaricato di posizione organizzativa. Liquidazione retribuzione di risultato per il secondo semestre dell'anno 2017. |
||
AREA CONTABILE | 19/06/2018 |
AREA CONTABILE reg.gen. 148 del 19/06/2018 Impegno di spesa e liquidazione al dott. Girardi Claudio quale componente unico dell'Organismo Indipendente di Valutazione del Comune di San Giovanni Ilarione - O.I.V. Anno 2017 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale