Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA AMMINISTRATIVA
Registro generale
109
Data registro generale
20/05/2021
Oggetto
Determina di impegno di spesa e affidamento fornitura stampati e materiale cartotecnico di euro complessivi 2.271,64 (1.862,00 + 409,64 iva) alla ditta "My O + s.p.a." via Santarcangiolese, 6 - 47824 Poggio Torriana (RN) - P.Iva: 03222970406 - CIG: ZB8319A54E
Data inizio pubblicazione
20/05/2021
Data fine pubblicazione
04/06/2021
Data esecutiva
20/05/2021
Ufficio
SEGRETERIA
Dirigente
Sambugaro Umberto
Responsabile del procedimento
Pelosato Eleonora

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto