UTILIZZO SERVIZIO SCUOLABUS E MODULO ISCRIZIONE ANNO SCOLASTICO 2019/2020

Pubblicata il 04/09/2019

Anche per l’anno scolastico 2019/2020 il Comune di San Giovanni Ilarione mette a disposizione il servizio di trasporto scolastico.
Per i bambini che frequenteranno la scuola materna, i genitori che vogliono usufruire del servizio trasporto, dovranno rivolgersi direttamente presso la stessa scuola.
Gli orari e le linee di trasporto sono esposti in ogni plesso scolastico.

La RETTA ANNUALE per il trasporto scolastico, per l’anno 2019/2020, dei ragazzi delle scuole elementari e medie è la seguente:
  • € 260,00.- (retta annua) per un figlio, con riduzione del 20% qualora si usufruisca del servizio in misura parziale (quindi € 208,00);
  • € 500,00.- (retta annua) per due figli, con riduzione del 20% qualora si usufruisca del servizio in misura parziale (quindi €400,00);
  • Esenzione dal il terzo figlio.

Si comunica che è possibile effettuare il pagamento in due soluzioni. La 1^ rata, corrispondente alla metà della retta annuale, dovrà essere pagata all’inizio dell’anno scolastico, e comunque entro il mese di settembre. Per la 2^, il termine di scadenza è fissato per il mese di gennaio, dell’anno scolastico in corso.
A pagamento effettuato dovrà essere consegnata una copia del versamento, unitamente all’allegato modulo di richiesta del “Servizio Scuolabus”, all’Ufficio Protocollo del Comune, che rilascerà il tesserino da presentare all’autista del pulmino al momento della salita. Può essere effettuato  anche  tramite Home Banking: TESORERIA COMUNALE: UNICREDIT SPA, Agenzia di San Giovanni Ilarione IT 84 F 02008 59760 000100854757 e copia dello stesso può essere inviata con mail all’indirizzo protocollo@comune.sangiovanniilarione.vr.it, allegando sempre il modulo “Servizio Scuolabus”, compilato in ogni sua parte. Si raccomanda di specificare nome dell’alunno e scuola frequentata.
Si precisa inoltre che i percorsi dei mezzi di trasporto rimangono pressoché invariati rispetto a quelli funzionanti durante la fine dell’anno scolastico scorso e che comunque saranno affissi nella bacheca scolastica entro il mese di settembre.
Gli orari e le linee di trasporto sono esposti in ogni plesso scolastico.

• Esenzione dal il terzo figlio.

Allegato Modulo richiesta Trasporto Scolastico2018-2019.docx 884.25 KB
Allegato Modulo richiesta Trasporto Scolastico2018-2019.pdf 143.18 KB