AVVISO PUBBLICO SPERIMENTAZIONE DEL “FATTORE FAMIGLIA” - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA

Pubblicata il 01/02/2023

Si informa che è stata approvata la graduatoria provvisoria per il contributo in oggetto, consultabile sul sito del Comune di Verona e di tutti i comuni dei Distretti 1 Verona Città e 2 dell'Est Veronese dell'Azienda U.L.S.S. 9 Scaligera.
Entro il termine del 10/02/2023 i richiedenti possono presentare una richiesta motivata di revisione della graduatoria tramite comunicazione mail ( istruzione @comune.verona.it), PEC (servizi.educativi@pec.comune.verona.it) o presentando direttamente la domanda presso gli uffici del Comune di VERONA di via Bertoni n. 4 – 37122 Verona, farà fede in questo caso il timbro di pervenuto rilasciato.
Alla richiesta dovrà essere allegata idonea documentazione.
Verranno considerate esclusivamente le richieste inviate direttamente al Comune di Verona, tramite le modalità sopra indicate, da parte dei richiedenti, ed entro il termine fissato.
Le istanze di revisione saranno valutate dal Comune di Verona e la graduatoria definitiva verrà pubblicata dal 16 febbraio 2023.

Allegato - Volantino graduatoria provvisoria.pdf 199.7 KB
Allegato - Determina n. 418 del 31.01.2023.pdf 185.59 KB