SERVIZI DI ASSISTENZA SANITARIA PRIMARIA PER CITTADINI SENZA MEDICO DI BASE

Pubblicata il 25/05/2023

PER CITTADINI RIMASTI SENZA MEDICO DI MEDICINA GENERALE, PER TRASFERIMENTO O PENSIONAMENTO, O COMUNQUE SENZA MEDICO DI BASE.
Servizio Medico Distrettuale
Esclusivamente per i cittadini senza Medico di Medicina Generale
Prende avvio il progetto attivato dall’Azienda ULSS 9 Scaligera per garantire l’assistenza primaria ai cittadini rimasti privi del Medico di Medicina Generale, pensato come una misura straordinaria e temporanea per rispondere ai bisogni di quella parte di popolazione che al momento non riesce a trovare la disponibilità di un medico.
Il Servizio Medico Distrettuale garantirà tutte quelle prestazioni di assistenza primaria generalmente fornite dal medico di base, quali prescrizioni di farmaci, prestazioni strumentali e specialistiche, certificazioni, visite ambulatoriali e a domicilio.
L'accesso all'ambulatorio è primariamente strutturato su prenotazione, prevedendo fasce orarie di contatto telefonico per fissare l'appuntamento.
Il Servizio viene attivato nelle sedi distrettuali della Continuità Assistenziale, come specificato nella tabella che segue in cui sono indicate le modalità di accesso.
Sede di Roncà, Via Garibaldi, 5 - Roncà (ex Quercie, dietro al comune), Lunedì, martedì, giovedì e venerdì,
 Orari di accesso diretto, 11.00 – 13.00, 
Orari di prenotazione 
telefonica allo 045 6106373 dalle ore 09.00 alle 11.00


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto