ISCRIZIONE TRASPORTO SCOLASTICO 2023/2024

Pubblicata il 08/06/2023

Le iscrizioni al trasporto scolastico sono possibili SOLO con istanza on-line FINO AL 21 AGOSTO 2023

Per i bambini che frequenteranno la scuola materna, i genitori che vogliono usufruire del servizio trasporto, dovranno rivolgersi direttamente presso la stessa scuola.

LE ISCRIZIONI SONO OBBLIGATORIAMENTE CON ISTANZA ON-LINE.

PER POTER EFFETTUARE L'ISCRIZIONE BISOGNA CHE UNO DEI GENITORI SIA IN POSSESSO DELLO SPID O CON CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA E ACCEDA ALLA PIATTAFORMA  UTILIZZANDO IL SEGUENTE LINK:

http://sangiovanniilarione.mycity.it/istanze-online/istanza-dettaglio/1825727, O DAL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE.

SE SI UTILIZZA IL CELLULARE O TABLET DEV'ESSERE SCARICATA L'APP "MYCITY" E RICERCARE IL COMUNE DI SAN GIOVANNI ILARIONE

Si precisa che i percorsi dei mezzi di trasporto rimangono pressoché invariati rispetto a quelli funzionanti durante la fine dell’anno scolastico in corso e che comunque saranno affissi nella bacheca scolastica entro il mese di settembre.

E' possibile iscrivere 1 figlio per istanza

E' bene avere a portata di mano il codice fiscale dei figli.

L'ISTANZA DEVE ESSERE INOLTRATA ENTRO IL 21/08/2023

RETTE ANNUALI 2023/2024

• € 260,00 - retta annua – di andata/ritorno per un figlio;
  • € 208,00 – retta annua – di sola andata o solo ritorno per un figlio;
  • € 500,00 – retta annua – di andata/ritorno per n. 2 figli;
  • € 400,00 – retta annua – di sola andata o solo ritorno per n. 2 figli;
  • € 450,00 – retta annua – di andata/ritorno per un figlio e o andata o ritorno del secondo figlio;
  • Esenzione dal il terzo figlio.

Si comunica che è possibile effettuare il pagamento in due soluzioni:
La 1^ rata, corrispondente alla metà della retta annuale, dovrà essere pagata all’inizio dell’anno scolastico, e comunque entro il 30 settembre.

Per la 2^ rata, il termine di scadenza è fissato entro il 31 gennaio, dell’anno scolastico in corso.

Nel caso di Rata Unica questa dovrà essere corrisposta entro il 30 settembre

A seguito dell'istanza on line si dovrà attendere il rilascio del modello IUV per effettuare il pagamento attraverso la modalità PagoPA (nel caso del pagamento in due rate saranno trasmessi entrambi gli IUV assieme - vedere scadenza). Gli IUV saranno validi fino alla data massima di scadenza indicata.

PagoPA non è un sito dove pagare, ma una nuova modalità per eseguire tramite i Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP) aderenti, i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione in modalità standardizzata.
Si possono effettuare i pagamenti direttamente sul sito o attraverso i canali sia fisici che online di banche e altri Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP), come ad esempio:

• Presso le agenzie della banca
  • Utilizzando l’home banking del PSP (riconoscibili dai loghi CBILL o pagoPA)
  • Presso gli sportelli ATM abilitati delle banche
  • Presso i punti vendita di SISALLottomatica e Banca 5
  • Presso gli Uffici Postali.
  • MyPay della Regione Veneto - COMUNE DI SAN GIOVANNI ILARIONE - https://mypay.regione.veneto.it/pa/home.html