ISCRIZIONE TRASPORTO SCOLASTICO 2021/2022

Pubblicata il 02/06/2021
Dal 02/06/2021 al 31/07/2021

Per presentare domanda, che a partire da quest'anno dovrà essere effettuata SOLO on line, è necessario essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica valido ai fini di eventuali comunicazioni da parte dell’ufficio comunale, collegarsi al sito internet del Comune di San Giovanni Ilarione https://www.comune.sangiovanniilarione.vr.it/hh/index.php all’interno della sezione “CITTADINO” entrando con SPID o richiedendo la password all’ufficio protocollo/segreteria e procedere su “Iscrizione trasporto scolastico a.s. 2021/2022”.
L'istanza dovrà essere compilata in tutti i suoi campi e dovranno essere spuntate anche tutte le varie "dichiarazioni" - "comunicazioni", ecc...

Si precisa inoltre che i percorsi dei mezzi di trasporto rimangono pressoché invariati rispetto a quelli funzionanti durante la fine dell’anno scolastico in corso e che comunque saranno affissi nella bacheca scolastica entro il mese di settembre.

RETTE ANNUALI 2021/2022

• € 260,00 - retta annua – di andata/ritorno per un figlio;
  • € 208,00 – retta annua – di sola andata o solo ritorno per un figlio;
  • € 500,00 – retta annua – di andata/ritorno per n. 2 figli;
  • € 400,00 – retta annua – di sola andata o solo ritorno per n. 2 figli;
  • € 450,00 – retta annua – di andata/ritorno per un figlio e o andata o ritorno del secondo figlio;
  • Esenzione dal il terzo figlio.

Si comunica che è possibile effettuare il pagamento in due soluzioni. La 1^ rata, corrispondente alla metà della retta annuale, dovrà essere pagata all’inizio dell’anno scolastico, e comunque entro il 30 settembre.
Per la 2^, il termine di scadenza è fissato entro il 31 gennaio, dell’anno scolastico in corso.

A seguito dell'istanza on line si dovrà attendere il rilascio, via mail, del modello IUV per effettuare il pagamento attraverso la modalità PagoPA (nel caso del pagamento in due rate saranno trasmessi entrambi gli IUV assieme - vedere scadenza).

PagoPA non è un sito dove pagare, ma una nuova modalità per eseguire tramite i Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP) aderenti, i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione in modalità standardizzata.
Si possono effettuare i pagamenti direttamente sul sito o attraverso i canali sia fisici che online di banche e altri Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP), come ad esempio:
  • Presso le agenzie della banca
  • Utilizzando l’home banking del PSP (riconoscibili dai loghi CBILL o pagoPA)
  • Presso gli sportelli ATM abilitati delle banche
  • Presso i punti vendita di SISALLottomatica e Banca 5
  • Presso gli Uffici Postali.
  • MyPay della Regione Veneto - COMUNE DI SAN GIOVANNI ILARIONE - https://mypay.regione.veneto.it/pa/home.html