Portale EBJob Verona

Pubblicata il 04/04/2024

E' attivo il nuovo servizio gratuito di incontro domande-offerte lavoro "EBJOB Verona" degli Enti Bilaterali della provincia di Verona, accessibile a tutte le persone alla ricerca di una nuova occupazione.
Tale servizio si pone l'obiettivo di favorire l'occupabilità nei settori del commercio, del turismo e dei servizi a Verona e provincia, senza intermediazione e potendo contare su numerose opportunità occupazionali disponibili presso le aziende scaligere iscritte ai nostri enti bilaterali.
Tra le principali mansioni attualmente ricercate: addetti alle vendite, impiegati, operai, addetti alla segreteria, baristi, camerieri, cuochi e pizzaioli, addetti al ricevimento, etc.
Per iscriversi è sufficiente collegarsi al nostro sito https://www.entebilaterale.vr.it/  e selezionare dal menu "EBJOB Verona" e creare in area candidato la propria domanda di lavoro (periodo validità: 30 giorni, poi va riattivata online).

Allegato EBJOB VOLANTINO LAVORATORI.pdf 390.07 KB
Allegato portale_EBJob_Verona_.pdf 202.4 KB